Restyling Sito web

Impresa Plus è specializzata in Creazione siti web pubblicitari e Grafica pubblicitaria, Grafica sito web dedicata, Layout Personalizzato, Formazione per la gestione del proprio sito, CMS – Gestione Contenuti, Commercio Elettronico


Movimento, velocità ed evoluzione contraddistinguono la presenza di un sito web nella rete. Linguaggi di programmazione, tecnologie lato server, gestione dei contenuti sono ormai entrati a far parte delle caratteristiche basilari di un sito di successo.
 
Ottimizzare un sito web vuol dire intervenire su tutte le migliorie da apportare al sito stesso, per renderlo graficamente più consono al target da raggiungere da un lato ed usabile e navigabile dall’altro.
 
Impresa Plus offre tutta una serie di soluzioni per il restyling di un sito web, rivolto sia a piccole e medie aziende, sia a liberi professionisti e privati, studiando ed analizzando il sito web già presente in rete, creando una dettagliata pianificazione di cui si necessita.
Molteplici sono i settori su cui intervenire in un sito web.
  
Restyling grafico
Offrire all’utente  un impatto visivo è molto importante e non è un elemento da sottovalutare. Un biglietto da visita pertinente con quanto si vuole offrire, in linea con quello che si vuole comunicare catturerà l’attenzione del visitatore che potrebbe diventare un affezionato o potenziale cliente.
  
Restyling strutturale
Intervenire e migliorare gli accorgimenti per quanto concerne:
  • navigazione
  • usabilità
  • accessibilità
  • scrittura del codice di markup
  • disposizione di elementi nelle pagine mettendo in primo piano quello che il sito offre
  
Restyling dei contenuti
Abbracciando ormai da tempo gli standard web, Impresa Plus pone al centro dell’attenzione i contenuti, i quali rivestono una grandissima importanza all’interno di tutto il sito web. Si tende a bypassare un testo con una immagine, credendo di aver fatto la cosa più giusta, invece non c’è nulla di più sbagliato che presentare una pagina web con testo scarso o, in alcuni casi, inesistente. Sentendo le necessità del cliente, vengono studiati e redatti testi ottimizzati per i motori di ricerca, offrendo contenuti pertinenti con l’oggetto del sito, in linea con l’attività dell’azienda o del libero professionista, titolari del sito stesso.
Torna su